Ospedale di Lugo

Ringraziamento al Dott. Vanni Veronesi

Vogliamo ringraziare di cuore il Dott. Vanni Veronesi che ha operato mio padre mercoledì scorso e venerdì era già a casa senza dolore! Mio padre, cardiopatico di 79 anni, soffriva enormemente da 8 mesi dolore alle gambe e alla schiena, sia disteso che seduto, ed era impossibilitato e camminare per lunghi tratti, a causa di ernia discale l4-l5 e stenosi del canale vertebrale.
Ci era stata prospettato in precedenza da un altro medico un intervento molto più complesso di fissazione delle vertebre, per una lieve spondilolistesi di un millimetro, che per un cardiopatico di 79 anni come mio padre poteva essere molto rischioso. Ma grazie al Dott. Veronesi che ha richiesto ulteriori esami diagnostici, abbiamo potuto scongiurare questo intervento.
Per questo io e la mia famiglia siamo enormemente grati al Dott. Veronesi e a tutto il suo staff medico e infermieristico, in primis il Dott. Sacco, e l'anestesista Dott. Bassi.
Abbiamo incontrato dei medici eccezionali dal punto di vista sia professionale che umano.

Ernia discale intervertebrale l4-l5 e stenosi del canale.