Ospedale di Lugo

Grande professionalità e umanità

A giugno mi è stato comunicato esito positivo per trisomia della mia bambina. Per confermare la diagnosi sono stati necessari eco morfologica e villocentesi.
Sono venuta a Lugo e in tempi rapidissimi mi hanno organizzato tutto in urgenza con estrema professionalità e umanità. In sole tre ore ho fatto tutto. La diagnosi è stata confermata e ho interrotto la gravidanza.
L'interruzione era obbligatoria mediante parto, viste le settimane di gestazione. Tutto è andato benissimo, le dottoresse e le ostetriche che mi hanno assistita sono state fantastiche sotto tutti i punti di vista professionale e umano. Mi sono sentita trattata con riguardo e attenzione. Sono stati talmente abili che non ho dovuto fare nessun raschiamento successivo (cosa che capita spesso in questi casi). Ringrazio in particolare le dottoresse dr.ssa Giuliani Vania, dr.ssa Maroni Elisa e dr.ssa Rambelli Valeria e il primario dottor Tassinari Davide.
Incredibile pensare che la Regione voglia chiudere un reparto che è una eccellenza.
Assolutamente consigliato per tutte le donne incinte.

Aborto terapeutico.