Ospedale Maggiore di Trieste

Reinserzione tendine d'achille

Sono stata operata il 28 di dicembre dello scorso anno dopo una caduta in cui mi è stato reinserito il tendine d'Achille tramite delle "ancorette". Qui ho trovato delle persone a dir poco fantastiche, dal personale medico del reparto agli OSS, agli infermieri ecc..
Il personale della Sala operatoria e' stato super! In momenti come questi dove l'ansia ti prende anche se non vuoi, trovi delle persone che ti mettono a tuo agio e ti aiutano in tutto con parole gentili e di una pazienza infinita! Anche il medico che mi ha operata, alla fine dell'intervento mi ha spiegato per filo e per segno tutto quello che mi era stato fatto. L'anestesista di turno è stata di una dolcezza oramai rara... mi chiedeva sempre come mi sentivo e se avevo bisogno di qualcosa. Per non tralasciare il personale della recovery room: personale competente, gentile e molto ben preparato.
Ai seguenti controlli presso l'ambulatorio ortopedico del Maggiore ho trovato la stessa gentilezza da parte di tutti, e sempre un sorriso...
Un grazie dal profondo del mio cuore a tutti, ma proprio tutti, della clinica ortopedica di Cattinara e del Maggiore di Trieste.

Reinserzione tendine d'Achille sx tramite ancorette.

Inviato da Isabella
17 Giugno, 2021
Ciao, siccome il mio compagno sta per sottoporsi ad un intervento come il tuo a Cattinara, volevo chiederti (se puoi rispondere):
- chi ti ha operata?
- il decorso post-operatorio é stato lungo?
- quanto tempo ci hai messo prima di riprendere a camminare?
Grazie se potrai rispondere.