Radiologia Ospedale Maggiore Trieste

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Maggiore di Trieste, situato in Piazza dell'Ospitale 2, ha come Direttore la Dott.ssa Maja Ukmar. Il reparto eroga prestazioni diagnostiche comprendenti tutte le metodiche della Diagnostica per immagini: Radiodiagnostica Convenzionale, Senologia, Ecografia, TAC, RMN, TC Cone Beam. Sono inoltre garantite attività di diagnosi e trattamento (incluse terapie termoablative, infiltrazioni, drenaggi), in urgenza/emergenza e in elezione delle persone in condizioni patologiche a carico di diversi organi ed apparati. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Martina Assante, Dott. Gabriele Bazzocchi, Dott. Marco Cavallaro, Dott.ssa Francesca Currò, Dott.ssa Francesca Degobbis, Dott.ssa Giorgia Favretto, Dott.ssa Paola Ferrara, Dott.ssa Cristina Furlan, Dott. Maurizio Grotto, Dott.ssa Marta Pravato.

Raggi X da pronto soccorso

Raggi per (piccole) fratture all'osso sacro e qualche anno fa al malleolo per cadute. Sempre tutto ok, certo, non erano cose gravi per fortuna, ma ho riscontato in ogni occasione un servizio efficiente.

Fratture.

Elogio

Per necessità urgente sulla probabilità della mia vita, era necessaria una RMN con liquido di contrasto.
Nella clinica diretta dal Dott. Stacul ho trovato una Reparto degno di ogni lode.
Il mio parere, per quello che conta è queste persone, così piene di umanità, calore e professionalità, dovrebbero moltiplicarsi per il bene di tutti i pazienti che attendono un miracolo dal cielo.
Grazie Grazie Grazie.

RMN con liquido di contrasto per sospetto K al Pancreas.