Chirurgia Maxillo facciale Ospedale Maggiore Trieste

Chirurgia Maxillo facciale Ospedale Maggiore Trieste

La Clinica di Chirurgia Maxillofacciale e Odontostomatologia dell'Ospedale Maggiore di Trieste, situato in Piazza dell'Ospitale 2, ha come Direttore il Prof. Roberto Di Lenarda. Il reparto si occupa in particolar modo del trattamento di traumatologia maxillo-facciale, di interventi di chirurgia orale, del trattamento odontoiatrico di pazienti con gravi patologie sistemiche. Attività ambulatoriale: Pronto soccorso odontoiatrico - maxillo-facciale; Odontoiatria conservativa; Endodonzia; Chirurgia orale; Igiene e prevenzione; Protesi mobile; Parodontologia; Patologia e medicina orale; Pedodonzia; Ortognatodonzia; Gnatologia. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Lorenzo Bevilacqua, Dott.ssa Valentina Bertolami (Progetto Regionale Odontoiatria Pubblica), Dott. Federico Berton, Dott. Alberto Chirico (Progetto Regionale Odontoiatria Pubblica), Prof. Luca Contardo, Dott.ssa Fulvia Costantinides, Prof. Michele Maglione, Prof. Giulio Marchesi, Dott.ssa Giulia Ottaviani, Dott. Roberto Rizzo, Dott.ssa Katia Rupel, Dott. Francesco Rusin.

4.7

Desideravo ringraziare il personale medico (donne) che con assoluta maestria hanno eseguito il delicato intervento su un rognoso dente del giudizio.
La loro professionalità non solo ha permesso il buon esito dell'operazione, ma ha anche permesso al sottoscritto di stare tranquillo e sereno (ero terrorizzato).
10 e lode a tutto.

Inclusione complicata dente del giudizio.

Congratulazioni per l'ottimo servizio

Grandi professionisti, mettono subito a proprio agio il paziente.
Elevate le misure di sicurezza per il Covid. Personale dell'accettazione gentile e cordiale.
Non posso che essere grata.

Carie profonda - estrazione dentaria.

Odontostomatologia

Non posso rispondere con un'opinione unica.
L'accettazione andrebbe rivista, spesso il personale è arrogante e presuntuoso, manca di gentilezza e collaborazione. Ovviamente non sono tutte così.
Per quanto riguarda l'aspetto pratico, posso parlare bene della maggior parte dei dirigenti medici con cui abbiamo avuto a che fare per nostro figlio.
Ripeto, l'accettazione andrebbe rivista!

Denti e apparecchi.

Laser terapia post radioterapia

Il personale è molto scrupoloso e attento. Inoltre non manca di gentilezza e osservanza della privacy.

Trattamento di laser terapia alla lingua e al retrobocca post sedute di radioterapia per carcinoma linfonodale.

Complimenti a tutto lo staff

Complimenti a tutto lo staff, ma soprattutto al dottore che mi ha operato.

Pulpite.

Grazie mille

Mi chiamo Elena, sono di Civitavecchia; voglio ringraziare il reparto per il servizio offerto, per la loro professionalità e per la grande gentilezza con la quale sono stata trattata. Grazie mille.
Elena

Odontoiatrica.