Dettagli Recensione

Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Una continua sorpresa

Proiettato verso il quarto anno post cardiotrapianto, da due anni abbondanti sono seguito dal reparto per la cura e gestione del mio apparato dentale.
Premesso che un paziente proveniente da una esperienza si questo tipo possa avere spesso una visione positiva su molti fronti, non posso esimermi dal lodare l'intero operato del grande staff componente questo reparto.
Vi invito fin dalle procedure di accoglienza ad apprezzare i modi gentili dei giovani operatori.
La loro immediata sollecitudine nel rivolgersi al paziente assicurandosi delle sue ultime condizioni.
Resto poi gratificato dalla immediata presa in carico da parte degli operatori, che scopro essersi già precedentemente (a volte il giorno prima) preparati ed informati in merito alle patologie che andranno poi ad affrontare.
Nel mio specifico caso trovo tutti i tre operatori di stanza ben informati in merito alla cura che sto assumendo, conoscendone anche il pregresso.
Operativamente molto attenti e sensibili, a volte quasi anche eccessivamente, in relazione ai nostri sicuramente alti livelli di sopportazione del dolore. Apprezzabilissimo l'immediata disponibilità del personale di esperienza, e di diversa professionalità, nel caso vi sia necessità di un approfondimento medico.
In un contesto di apparente caos visti i grandi numeri trattati contemporaneamente nel reparto, vige sicuramente una controllatissima organizzazione strutturale.
Completa il processo un disponibilissimo servizio di gestione amministrativa a sportello, molto disponibile nel cercare soluzioni ottimali per pazienti come il sottoscritto, provenienti dai limiti opposti della regione. Sarà che noi trapiantati abbiamo la lacrima facile, ma devo ammettere che nel corso del mio ultimo intervento, nel vedere tanta professionalità legata ad altrettanta devozione, in alcuni momenti mi sono emozionato. Continuate cosi e grazie di tutto.

Patologia trattata
Cura periodica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Controllo di follow - up periodico
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine