Ospedale Maggiore di Trieste

Si sente spesso parlare di malasanità, del fatto che nulla funzioni negli ospedali, di disattenzioni e disaffezioni da parte di medici ed infermieri verso i pazienti… Ebbene, le nostre esperienze dicono il contrario. Dal 9 marzo al 10 aprile la nostra cara mamma FIORENTINO ROSA, ovunque sia stata costretta ad essere ricoverata (in Pronto Soccorso, in Prima Medica, in Chirurgia Cardiovascolare ed in Ortopedia) ha ricevuto cure amorevoli, attenzioni, sorrisi e carezze che con altrettanta premura sono stati riservati a noi, suoi parenti. Non ci sono parole che diano così tanto sollievo, sia a chi soffre in un letto d’ospedale, sia a chi gli sta accanto quanto il conforto di chi cura, provvede a te e non risparmia parole di conforto o un semplice saluto. Vogliamo pertanto ringraziare pubblicamente il DOTT. BOSSI e in particolare il DOTT. CAU, che si sono presi cura della nostra mamma, che non ci hanno fatto mancare il loro aiuto e il loro supporto morale, che giorno e notte ci sono stati vicini e ci hanno confortati come fossimo loro parenti, loro amici. Vogliamo inoltre ringraziare tutto il reparto di Ortopedia dell’undicesimo piano dell’Ospedale di Cattinara che si è sempre dimostrato disponibile e cortese e perché ci ha permesso di restare accanto alla mamma a tutte le ore e fino all’ultimo momento. Le amorevoli cure e l’abnegazione dimostrata da tutto il personale del reparto nello svolgere le sue mansioni, ci hanno fatto comprendere come l’attività di queste persone superi i confini del mero lavoro e diventi qualcosa di assolutamente più importante.
Con altrettanta riconoscenza ringraziamo tutti coloro che ci sono stati vicini per tutto questo sofferto periodo, che mai hanno rifiutato il loro aiuto sostenendoci, a partire da nostro figlio MAURO a CRISTINA, DANIELA e CARLO.

Frattura femore.