Ospedale Maggiore di Trieste

Malattia di Lyme

Il Prof. Trevisan è un grande uomo di una umilta' unica e di una preparazione pari ai centri europei. Inoltre è uomo generoso e disponibile coi malati. Ho girato i migliori centri europei, spendendo svariate migliaia di euro solo per integrare con supporti fitoterapici parzialmente utili. La differenza la fanno gli antibiotici, ed il prof. Trevisan ne ha un ampia conoscenza. Peccato che il centro di Trieste non effettui test come LTT e EliSpot nella diagnostica della borreliosi cronica e di altre co-infezioni. Consiglio il centro a tutti coloro che hanno sintomi strani che si protraggono per mesi o anni.

Malattia di Lyme.

Inviato da Marco
22 Giugno, 2017
Ciao Gaetano, sei guarito?
Ho letto che è una malattia da cui non si guarisce mai, ma la si cura soltanto... è vero?
Quali esami iniziali si devono fare per capire se si ha la malattia? Posso farli in qualsiasi laboratorio? Io sono di Rimini.
Grazie ciao.
Inviato da Silvia
26 Aprile, 2018
Buongiorno, non metto in dubbio le capacità del professore. Mio fratello l'anno scorso ha fatto una visita a Trieste per borrelia - Malattia di Lyme. Lui ne è affetto da 7 anni, e in Italia ha sempre avuto diagnosi negative. Ha dovuto fare i test in Germania per capire cosa avesse. Tornando a Trieste, la dottoressa che l'ha visitato non sembrava molto preparata, gli ha prescritto esami che si prescrivono dopo pochi mesi dal contagio, che naturalmente sono risultati negativi. Di conseguenza la dottoressa ha detto che lui non presentava questo batterio. Mio fratello, vista la grande cultura acquisita a spese della sua salute, negli anni ha capito che la dottoressa ne sapeva meno di lui. Siamo punto e accapo, non direi proprio che a Trieste ci sia questo eccellenza.

Inviato da Ana
03 Settembre, 2019
Buongiorno. Ho letto i 2 commenti di sopra e sono confusa. Ho il morbo di Lyme e ho bisogno di cure. Ho sentito che a Trieste sono gli unici specializzati. Cosa devo fare? A chi devo rivolgermi?

Inviato da Moira
30 Mag, 2020
Salve Silvia
sono Moira, volevo chiederle cortesemente in Germania dove e da chi e quanti giorni è durato lo studio per arrivare alla diagnosi.
Grazie mille.

Inviato da Ray
08 Mag, 2021
Senza andare in Germaniam fai un Western bloat per malattia di Lyme in uno dei centri Synlab vicino a casa tua.