Ospedale di Manduria

Ringraziamenti di tutto cuore

REPARTO di RIANIMAZIONE: eccellenza dell'ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria.

Sono un cittadino di Manduria tetraplegico, dunque (parlo sulla base di esperienze pregresse) di non semplice gestione nei reparti ospedalieri, mentre qui, durante il mio ricovero dal 16 agosto all'11 settembre 2023 causa polmonite, ho ricevuto le cure e la gestione della mia condizione migliori.
I miei complimenti vanno ai medici, dalla dott.ssa Tamara Quaranta, al dott. Mauro Spennati, alla dott.ssa Barbara Di Matteo, alla dott.ssa Elisa Erminio e al resto dell'equipe, agli infermieri, agli OSS e agli ausiliari che lavorano con meticolosità e volontà di far bene nonché con grande organizzazione e sinergia tra tutti i componenti di ogni turno.
Non dimenticherò mai l'empatia e la vicinanza dimostratemi da tutti, soprattutto nei momenti più difficili.
Ringrazio tutti per l'impegno e la dedizione profusi al fine di raggiungere la mia guarigione.
Sono felice di poter esclamare a gran voce: "ce l'abbiamo fatta!!!"
Ps: è stato determinante aver potuto usufruire del reparto, senza il quale sicuramente non ce l'avrei fatta e ringrazio ancora una volta la Dott.ssa Tamara Quaranta per avermi concesso questa possibilità!
Mai lo dimenticherò!
Un abbraccio a tutti

Grave crisi respiratoria e polmonite.