Dettagli Recensione

 
Ospedale di Manduria
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Delusione

Dovevo operarmi di ernia inguinale, ho fatto il pre ricovero il 7/10/2016 per gli accertamenti, elettrocardiogramma e analisi del sangue; quindi sono stato messo in attesa.
Mi hanno chiamato il 28/10/2016 per l'intervento, ma sfortunatamente ero impegnato e abbiamo rinviato.
Mi hanno richiamato il 12/11/2016 e ho accettato. Lo stesso giorno sono andato per il consulto con l'anestesista, la quale con stupore mi ha chiesto se stessi prendendo dei farmaci per la prostata, perchè si era resa conto che i valori erano altissimi. Inutile dire come mi sono sentito in quel momento... io e mia moglie siamo rimasti pietrificati: avevano le analisi in mano da 40 giorni e nessuno le aveva viste. Alla mia domanda specifica mi è stato risposto che spesso le vede prima l'anestesista e poi il chirurgo, io mi sono arrabbiato e siamo andati via.
Il giorno dopo ho rifatto le analisi e con sollievo ho scoperto che avevano sbagliato. Sono andato a chiedere spiegazioni al chirurgo, il quale con molta umiltà mi ha chiesto scusa a nome di tutto il personale, rimproverandogli il fatto che nessuno si era presa la briga di controllare gli esami in quaranta giorni. Morale della favola, l'intervento non l'ho più fatto, mi hanno fatto prendere un grande spavento e ho perso la fiducia nella struttura ospedaliera di Manduria. Mi dispiace per il dottor Fracasso, che è un bravo chirurgo, ma sono profondamente deluso da tutto il resto della equipe.

Patologia trattata
Ernia inguinale.

Commenti

 
 
Per Ordine