Ospedale Policlinico di Modena

Elogio

Sono stata ricoverata il 17/10 e dimessa il 19/10.
Sull'equipe del dott. Boselli posso solo parlare bene: in sala operatoria tutti fantastici, mi hanno tranquillizzata fino a che non mi sono addormentata. Al mio risveglio sempre lì, a parlarmi con modi gentili. Ringrazio tutti.

Sulle infermiere del reparto di ginecologia, avendo assistito a diversi turni lavorativi, posso dire che tutte sono molto competenti, sempre disponibili nonostante le molteplici mansioni a loro assegnate, visto che nel reparto non ci sono OSS come aiuto, e che puntualmente arrivano pazienti da altri reparti, poi gestite dalle stesse infermiere. Ritengo che le pazienti di ginecologia siano già impegnative, senza aggiungerne delle altre. Mentre ero ricoverata, sono state trasferite almeno 3 pazienti anziane da medicina, che hanno urlato e chiamato tutta la notte e il giorno, facendo impazzire le infermiere e sinceramente togliendo del tempo che poteva essere dedicato a noi di ginecologia. Ma le infermiere sono sempre state molto gentili e pazienti con tutte. Mi sono chiesta come facessero a mantenere quei ritmi ad ogni turno.
Grazie mille per tutto fantastiche infermiere!

Cisti ovarica sinistra.

Inviato da Caterina
30 Gennaio, 2019
Felice per te!!
Mia figlia é in attesa di essere chiamata per un intervento simile al tuo. E' stata visitata i primi di settembre 2018 e stiamo ancora attendendo la chiamata.
Speravo che i tempi fossero più corti di quelli che si stanno rivelando!!!
Ciao e tanti auguri.
Inviato da Ilaria Giaroli
17 Mag, 2019
Ciao, ho la stessa cosa, devo fare laparoscopia lunedì 20 maggio e sono terrorizzata. Ho 39 anni e un bimbo di 6 (la feci già in altro ospedale nel 2002); il tutto mi prende molto male, ma mi conforta leggere il tuo commento. Ho paura per i rischi dell'anestesia e dell'intervento...