Ospedale Policlinico di Modena

ECCELLENZA IN CAMPO MEDICO

Tenendo conto che sono andato da lui dopo che mi hanno visitato almeno 5 dottori, dopo innumerevoli visite e Tac mi sono rivolto al Prof. Presutti. Già dalla prima visita ho notato la sua professionalità, è stato l'unico a vedere il cd delle Tac effettuate in modo dettagliato senza fermarsi al referto. Mi ha diagnosticato immediatamente un colesteatoma all'orecchio destro, spiegandomi dettagliatamente l'intervento chirurgico da effettuare. Sono stato in lista d'attesa 4 mesi e poi mi hanno chiamato per un day hospital e un mese dopo mi hanno operato. Intervento riuscito in pieno anche se ci sono state dell complicanze visto che, oltre al colesteatoma, ho dovuto effettuare anche un intervento al lobo temporale destro. Sono stato 1 giorno in rianimazione, dopo una settimana sono stato rimandato a casa. Cicatrice dietro al lobo invisibile, senza nessun tipo di effetto collaterale .Ringrazio tutto lo staff del reparto di otorinolaringoiatria del policlinico di Modena per la professionalità e l'umanità ma, soprattutto, ringrazio il PROF. PRESUTTI che mi ha salvato la vita. Il professore è davvero un'eccellenza medica, ma anche nei rapporti pazienze-dottore sono stati fondamentali il suo sostegno e la sua enorme umanità e umiltà.
GRAZIE MILLE.

COLESTEATOMA.