Ospedale Policlinico di Modena

GRAZIE!

Sono reduce da un ricovero in ortopedia per un intervento di protesi monocompartimentale al ginocchio. Anche se il risultato lo vedrò, spero a breve, desidero ringraziare il professor Fabio Catani che mi ha operata, e complimentarmi con lui e con il personale tutto del reparto che lui dirige. Sono stata assistita ogni giorno in maniera eccellente. La professionalità, l’attenzione, la premura, non senza trascurare il sorriso, sono state continue. Tutto questo diventa fondamentale e predispone meglio alle cure chi è sofferente e preoccupato. Ci si “affida” e si risponde in maniera più positiva. Vorrei, inoltre, dire un grande grazie all’anestesista dottor Indrizzi, che mi ha messo a mio agio con la sua simpatia e ha svolto il suo lavoro in modo così professionale e preciso, tanto da farmi superare un momento di grande paura. Purtroppo so che dovrò tornare nella Vostra struttura per lo stesso intervento all’altro ginocchio. So che tornerò con paura, ma, al tempo stesso, fiduciosa, sapendo di essere in buone mani.

GONARTROSI GINOCCHIO.

Inviato da Ombretta Bertarelli
20 Settembre, 2019
Salve signora, io avrei il piacere di avere ulteriori informazioni perché sono messa come lei..
Può contattarmi via email?
bertarelli.ombretta@gmail.com