Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Modena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parto naturale velocissimo

Lunedì sera 04/11/2019 verso mezzanotte sono arrivata in PS ostetrico con le contrazioni a meno di 4 minuti (la prima contrazione e’ iniziata alle 19.00). Alla visita mi dicono che sono già molto dilatata e corriamo in sala parto. In sala parto ho incontrato il mio angelo custode, un’ostetrica fantastica, Bianca, dolce e decisa. Sono stata fortunata perché il mio travaglio e’ stato velocissimo (1 ora e 15 minuti di spinte), ma al momento delle ultime spinte la forza e la carica che mi ha dato Bianca sono state decisive. Non finirò mai di ringraziarla. La placenta non si staccava e dopo 40 minuti ha deciso di portarmi in sala operatoria, e’ stata tolta e sono stati messi i punti. Quando siamo tornate in sala parto mi ha dato un sacco di ottimi consigli di cui sto facendo tesoro. Io e la piccola Sophie, nata il 05/11/19 alle 01.48, stiamo bene grazie a Bianca. In reparto poi le ostetriche che ci hanno seguito sono state tutte gentilissime e pazienti. Un’esperienza fantastica grazie a questi angeli. Io non finirò mai di dirvi GRAZIE.
Silvia e Sophie

Patologia trattata
Parto naturale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Chiara e Bea
18 Novembre, 2019
Che bello leggere un'esperienza positiva dopo di me!
Inviato da Roberta
19 Marzo, 2021
Anche la mia bimba è nata con l’aiuto di Bianca il 2 maggio 2018 :)
2 risultati - visualizzati 1 - 2