Ospedale Policlinico di Modena

numero uno

io conosco e frequento questo policlinico dal 1980 e mi sono trovato sempre a mio agio. sia i medici che infermieri sono sempre pronti e disponibili, specialmente nel reparto della gastro al v piano, dove sono stato ricoverato e dove ho fatto vari day hospital.
ho tanti aggettivi positivi da attribuire ai medici e infermieri, sono umili, cordialissimi, sempre pronti a dare coraggio se stai male: sia fisicamente che moralmente loro sono sempre vicino a te con una parola buona, sanno tirare su il morale sempre e mettono i pazienti sempre a loro agio. cito alcuni nomi e li ringrazio tantissimo.
in primis la prof.ssa ERICA VILLA, capo sala marcellone tanto simpatico, il dottor De Maria, la dott.ssa BARBARA LEI in particolare, la dott.ssa DEL BUONO, dott.ssa BERTANI, dott. BIANCHINI, dott.ssa CECILIATO, dott.ssa DI GIROLAMO e l'altra dottoressa tanto simpatica di cui ricordo solo il nome VERONICA.
li ringrazio tutti di vero cuore perchè loro mi hanno curato e preparato per affrontare il trapianto epatico.
Che possiate campare 100 anni e salvare tante vite.

trapianto di fegato.