Ospedale Policlinico di Modena

Encomio al prof. PRESUTTI: l'eccellenza

Dopo due episodi di meningite e un'odissea in numerosi centri specializzati, nessuno radiologo, infettivologo, neurologo, otorino tra i tanti eccellenti consultati, riusciva a vedere una fistola rinoliquorale dalle tante risonanze e TAC. Il Prof. Livio Presutti è stato l'UNICO, in un attimo, a vedere quella fistola mai refertata direttamente dalle immagini degli esami che per mesi portavo in giro ai vari specialisti.
Nel mese di agosto del 2020 sono stata sottoposta ad intervento chirurgico di riparazione della fistola rinoliquorale e da allora mi segue con cura, professionalità e attenzione.
È un professore di grande competenza ed esperienza. Ormai mi fido solo di lui, dei suoi referti e dei suoi interventi.
Lo consiglio vivamente a tutti.
Eternamente grata.

Riparazione di fistola rinoliquorale.

Inviato da enzo
24 Marzo, 2021
Buongiorno, vorrei sapere come posso prendere un appuntamento con il prof. Presutti e dove fa visita. Ho un problema serio alle parotidi. Vi ringrazio tanto..

Inviato da Marisa
23 Aprile, 2021
Buongiorno, anch'io ho un problema similare e non riesco a rintracciarlo. Lei c'è riuscito? Come ha fatto?
Grazie mille.

Inviato da ALe
23 Aprile, 2021
Il prof. Presutti è uno dei massimi esperti a livello mondiale della Chirurgia Endoscopica dell’Orecchio e della Chirurgia della Base del Cranio.
So però che non è più direttore del reparto di Modena, ha lasciato per andare a dirigere l'Otorinolaringoiatria e Audiologia del Sant'Orsola Malpighi, di cui ho solo il numero della segreteria: Tel. 051 2143326.