Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Modena
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Ottima assistenza in sala parto ma..

Ho partorito a fine marzo e devo dire che mi sono trovata veramente bene per quanto riguarda l'assistenza in sala parto (ringrazio di cuore soprattutto le ostetriche Francesca e Marina che mi hanno sopportato e supportato!), dove ci sono persone disponibili, umane e molto attente. Per quanto riguarda il reparto invece sono rimasta delusa: c'è poca attenzione verso la madre, le ostetriche sono sbrigative e a volte sembrano infastidite dalle domande (ero al primo parto e totalmente inesperta in fatto di neonati), nessun aiuto con il bimbo nonostante l'iter di travaglio e parto fosse stato lungo e difficoltoso.

Patologia trattata
Parto naturale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Letizia
30 Giugno, 2012
Ciao Daniela, perdona l'intromissione... ma mi sento di commentare la tua affermazione. Io ho partorito a febbraio 2011 e tra qualche giorno daro' alla luce il mio 2'genito. Vorrei dirti.... è vero che l'inesperienza puo' giocare brutti scherzi, ma se tu fossi riuscita a frequentare uno dei corsi preparto che l'ospedale fa svolgere dalle sue ostetriche in forma gratuita, magari sarebbe stato diverso. Soprattutto perchè lì ti spiegano non solo le cose belle alle quali vai in contro... ma anche le difficolta' della struttura... e tra queste c'è anche il famoso "taglio" del personale, che purtroppo in italia è ormai diventata una realta' che accomuna molti ospedali. Comunque... mi sentivo di dire questa cosa e l'ho fatto. Per il resto sono d'accordissimo con te. Ciao...
1 risultati - visualizzati 1 - 1