Ospedale Policlinico di Modena

Mai vista professionalità migliore- prof. Gerunda

Siamo arrivati al policlinico di Modena dal prof. Giorgio Enrico Gerunda su suggerimento di un amico medico, col quale ci lamentavamo per il trattamento ricevuto in un ospedale della capitale, e dal quale mia figlia era stata dimessa perchè alcuni medici erano andati in ferie per le feste natalizie. Giunti dopo contatto telefonico e l'invio della cartella clinica al policlinico di Modena- e più precisamente al reparto del prof. Gerunda- ci è parso di sognare: la cortesia e il rispetto per i pazienti, la comprensione per i parenti è stata indescrivibile.
La pulizia e l'igiene, sia nelle camere che negli spazi comuni, è eccezionale. L'alta professionalità dell'intera equipe, sia durante la preparazione all'intervento, sia durante lo stesso che il trattamento dopo l'intervento, è stato indescrivibile. Non è stato necessario alcun trapianto. Il risultato ottenuto da mia figlia è stato eccellente. Grazie da in padre al prof. Giorgio Enrico Gerunda e alla Sua Equipe. MOLTE, MOLTE GRAZIE, che la vita riservi a Voi e ai Vostri cari solo infinite gioie e una vita felice.

P.S.: L'invito dell'Ospedale di Roma a presentarci per l'intervento ci è giunto dopo che l'intervento sua mia figlia era stato effettuato da tre giorni.

Tumore al fegato (mia figlia).