Ospedale Policlinico di Modena

Ringraziamento post intervento

Dopo tante vicissitudini, da Napoli sono approdata in un'eccellenza della Sanità emiliana: il Policlinico di Modena. Finalmente mi è stata restituita l'autonomia, con un intervento di protesi totale di ginocchio; intervento complesso per una pregressa osteotomia.
Grazie di cuore professor Catani per la sua umanità, la sua empatia, la sua bravura e la sua professionalità.
Complimenti a tutto il suo reparto, che ha il tratto caratterizzante del suo Direttore.
Accoglienza, gentilezza, calore umano, disponibilità e solerzia nell'esaudire ogni richiesta, sempre cordiali e sorridenti, dal primo all'ultimo Operatore Sanitario. Anche l'essere chiamata per nome mi ha trasmesso una piacevole e rassicurante sensazione, un approccio familiare, mi sono sentita come a casa!
Un grazie con gratitudine anche all'anestesista, di cui non conosco il nome ma di cui ho apprezzato oltre la professionalità, anche il garbo, la gentilezza e l'umanità.
Pur avendo affrontato tre interventi piuttosto importanti, non mi era mai accaduto di ricevere in camera per ben due volte la visita dall'anestesista per conoscere le mie condizioni postoperatorie, anche in assenza di problematiche!
Grazie, grazie a tutti, conservo di tutti voi un bel ricordo!
Da Napoli Rosa, operata il 30 ottobre 2023.

Protesi totale ginocchio per gonartrosi.