Ospedale Policlinico di Modena

Grazie di cuore tutti!

Poche parole...: sono semplicemente degli angeli!!! Ringrazio tutte le infermiere e le ostetriche... perchè non dimentichiamoci che dietro a dei grandi medici con nomi importanti,c'è sempre un grande staff che svolge un gran lavoro!!! Un grazie particolarissimo all'ostetrica Maria Grazia Lanni, che nel corso pre-parto al quale ho partecipato non mi ha solo spiegato come "dare la vita", ma ha permesso che tutto questo accadesse in modo totalmente cosciente e sereno. Ricordo e sorrido... durante il parto involontariamente senza accorgermene, in pratica mi aggrappai ai capelli di una delle ostetriche che mi assistiva..; solo dopo un pò me ne accorsi, ma solo perchè me lo disse mio marito: mollalaaa, mollalaaa....ahahaha... quella poveretta non mi aveva detto nulla!!! Comunque tutto questo avveniva il 1/2/2011.
Tra una settimana daro' alla luce il mio secondo genito e ovviamente mi affidero' sempre a loro. Premetto che io abito in provincia di Ferrara, quindi la mia è proprio una scelta consapevole e precisa.
Grazie alla mia magnifica dottoressa A. Tirelli che mi ha seguita in tutte e due le gravidanze, la consiglio a tutti, è una gran professionista.
Ci sarebbero molte cose da raccontare, ma vi assicuro... per quanto mi riguarda, sono tutte positive.
Grazie ancora di cuore a tutti.

Parto naturale.