Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico di Modena
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Reparto eccellente

Mia moglie ha partorito in questo reparto il 9/05/2025. Fin dalle prime ore di un travaglio che è stato molto lungo, ha ricevuto attenzione, cure e assistenza amorevole da parte di tutte le varie figure professionali presenti (ostetriche, ginecologhe, infermiere e assistenti varie). Tutte hanno trattato mia moglie con grande amore, rassicurandola e sostenendola in ogni istante. Ci tenevamo a ringraziare in modo particolare le ostetriche della sala parto N.4, in particolare le due della notte, Letizia e Michela, davvero fantastiche. Ringraziamo l'ostetrica Anna del giorno, che ha accompagnato con una umanità indescrivibile mia moglie e anche me fino alla nascite del nostro piccolino. Ringraziamo anche l'anestesista che ha dato una grandissima mano a mia moglie, permettendole di alleviare un po' il grande dolore che provava nelle fasi finali del parto. Infine, non per ordine di importanza, anzi, volevamo ringraziare, per tutto la Dr.ssa Contu, che ci ha accompagnato per tutta la gravidanza e che a distanza e in presenza ha dimostrato sempre grande vicinanza e professionalità nel dare consigli e supporto. Complimenti al primario del reparto che ha messo in piedi una squadra davvero eccezionale che segue con amore e cura i pazienti. Grazie infinite.

Patologia trattata
Parto indotto
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine