Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico di Modena
Voto medio 

2.3
Competenza 

2.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

3.0

Delusione

Circa 4 mesi a seguito di una caduta accidentale ho riportato lesione del legamento triangolare polso destro, associato a sfrangiamento del LCR e rilevazione aspetto irregolare della corticale sul profilo volare del piramidale, ove si riconosce un'immagine calcifica di 3 mm, sospetta per microdistacco, con associato imbottimento siero-edemigeno concamerato (sino 7 mm) prospiciente. Le lesioni sono state certificate da RMN e Ecografia. Dopo 4 mesi il dolore è intenso come il giorno della caduta, con difficoltà in torsione, forza e presa, oltre che gonfiore. Così in ottobre fisso appuntamento a pagamento con dott Caserta presso chirurgia della mano, una delusione. Il medico non ha ascoltato ciò che riferivo, il dolore ancora persistente, non ha visionato il dischetto della RMN, trattandomi con sufficienza. Mi sono sentita rispondere "Ha rifiutato di fare la RMN senza mezzi di contrasto, pertanto lei cosa vuole?"... ho dovuto effettuarla senza mezzi di contrasto in quanto sono allergica e rischio shock anafilattico... pessima esperienza.

Patologia trattata
lesione legamento triangolare, sfrangiamento LCR e microfrattura del piramidale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
fisioterapia e antidolorifici
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine