Ospedale Policlinico di Modena

Asportazione filler a mezzo laser

Sono stata operata con la tecnica del laser dal prof. De Santis che, in tal modo, ha eliminato il Bioalcamid che mi era stato infiltrato nel 2002. Dopo aver peregrinato a lungo, dopo essermi recata da vari chirurghi, dopo innumerevoli rifiuti ad intervenire o, peggio ancora, dopo aver ricevuto proposte inaccettabili come quella di effettuarmi un lifting totale, scollarmi la pelle ed intervenire, per mia grandissima fortuna ho assistito per televisione ad un'intervista effettuata al prof. De Santis che, oltre ad essere un luminare, è una persona perbene ed onesta, qualità difficilmente riscontrabili attualmente tra i medici. L'intervento è andato benissimo. Con una sola seduta il professore mi ha risolto un problema che mi assillava ormai da dodici anni, ridonandomi il mio viso e la gioia di vivere, in quanto i problemi estetici hanno sempre risvolti di carattere psicologico. Affidatevi senza paura al professore. E' un grande!!!

Asportazione, a mezzo laser, di filler.

Inviato da Arianna servino
19 Febbraio, 2015
Io invece, vorrei mettere in guardia tutte le donne che come me hanno infiltrato polimetilmetacrilato, poiché il materiale non solo non si scioglie e non viene asportato, ma con la tecnica laser in questione si compatta in un unico blocco, formando delle piastre dure come il granito. Fortunatamente decisi di farmi praticare la "nuova tecnologia" soltanto nella zona della fronte, altrimenti oggi sarei devastata irrimediabilmente.
Inviato da fulvia
27 Gennaio, 2019
CIAO Silvana,
saresti così gentile da darmi qualche ulteriore informazione?
IN CHE MODO LI HAI CONTATTATI?
A QUANTO AMMONTA LA SPESA? (IO ABITO A GENOVA E DEVO METTERE IN CONTO ANCHE IL VIAGGIO)
QUALE ERA LA SEDE DEL DANNO? (PER ME SONO LE PIEGHE NASO LABIALI CHE SONO SCESE DANDOMI UN ASPETTO CADENTE).
TI RINGRAZIO MOLTISSIMO E ATTENDO UNA TUA RISPOSTA.
FULVIA
Inviato da Myrae
19 Marzo, 2019
Ciao! Posso sapere a distanza di tempo se la tecnica per asportare il filler permanente è stata risolutiva? La consiglieresti?
Un saluto!