Ospedale Policlinico di Modena

Grande professionalità, ottimo reparto

Ho passato mesi a leggere commenti negativi sul Policlinico come reparto di ostetricia e ginecologia. Alla fine però mi sono convinta a partorire qui perché ogni parto e ogni esperienza è a sè. Con il senno di poi devo dire che lo rifarei altre 100 volte! Il reparto è nuovo di zecca, le camere sono grandi luminose e pulite. Alessandro è nato il 05.09.2014 con un parto naturale nel reparto "normale" di ginecologia. Credo di essere stata anche abbastanza fortunata, perché dall'effetto o ricovero ci sono volute 6 ore, ma non so come avrei fatto senza la Signora Silvia, ostetrica formidabile e di esperienza.
Anche i giorni successivi devo dire di essere stata seguita molto bene da tutte le ostetriche incontrate nei due giorni di degenza. Tutte molto gentili e competenti. Grazie a loro posso allattare naturalmente il mio cucciolo, che all'inizio sembrava non volerne sapere. C'è all'interno del reparto un'area dedicata al l'allattamento dove poter essere seguita 24 ore su 24. Ottimo! Ringrazio davvero tutto il personale per avere reso questa esperienza indimenticabile!

Parto naturale.