Dettagli Recensione
Grazia
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
3.0
Servizi
5.0
I medici sono favolosi!
Mi sono rivolta ai medici di questo reparto dopo anni di ricerche che mi riportavano al punto di partenza senza giungere ad alcuna soluzione. La relazione con i medici del reparto è stata positiva sin dal primo momento: si sono presentati con una grande voglia di capire e di aiutare; hanno interagito con me chiamandomi per nome e facendomi sentire una PERSONA, non un oggetto da osservare! Si sono, inoltre, prodigati per consultare medici di altri reparti per esporre i miei strani"problemi".... insomma, sono stati veramente tutti ultra fantastici!!! Io ringrazio con tutto il cuore tutti i medici che ho incontrato e che, umanamente, mi han seguita in questo nuovo percorso di cura.
Patologia trattata
Steatosi epatica.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Io e' la prima volta che entro in un reparto del genere..: stupefacente il tasso professionale ed umano dei medici e degli infermieri tutti.
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA DOTTORESSA DE GIROLAMO, ALLA DOTTORESSA BINDA, AL DOTTOR DE MARIA ed a tutti gli altri di cui ora non posso ricordare il nome - mi perdoneranno ma la mia permanenza e' stata davvero breve. Un grazie poi naturalmente al Dottor Schepis e alle gentilissime competentissime Dottoresse del servizio ecografico del quinto piano. Così si fa sanità.. non solo fisica ma anche spirituale.
Riconoscente, saluto ed ossequio.
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA DOTTORESSA DE GIROLAMO, ALLA DOTTORESSA BINDA, AL DOTTOR DE MARIA ed a tutti gli altri di cui ora non posso ricordare il nome - mi perdoneranno ma la mia permanenza e' stata davvero breve. Un grazie poi naturalmente al Dottor Schepis e alle gentilissime competentissime Dottoresse del servizio ecografico del quinto piano. Così si fa sanità.. non solo fisica ma anche spirituale.
Riconoscente, saluto ed ossequio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute