Ospedale Policlinico di Modena

Danni da filler

Vorrei rendere utile la mia esperienza negativa relativa alla patologia ed all'intervento in questione, in quanto non solo non è stato asportato nulla del polimetilmetacrilato che ho infiltrato al volto (ovviamente senza consapevolezza), ma l'intervento ha peggiorato in maniera irreparabile la situazione in quanto il materiale, scaldato dal laser, si è fuso dando forma a piastre dure come il granito, esteticamente evidenti e sgradevoli, e chissà dal punto di vista fisiobiologico e funzionale. Forse la "nuova tecnologia" funziona per i siliconi, sicuramente non funziona per il polimetilmetacrilato.

Asportazione di polimetilmetacrilato dal volto con nuova tecnologia laser + cannule.

Inviato da Maria
09 Giugno, 2015
Ciao scusa, ma potresti dirmi se ti sei accorta subito dopo l'intervento di questo, avevi le labbra gonfie e dure? Non sentivi l'odore di quel liquido (filler) che ti usciva? E non sentivi uscire il liquido con odore di plastica? Non ti usciva ancora liquido dopo l'intervento? Io l'ho fatto ma da poco ed sto aspettando che si sgonfi per vedere.. Comunque potresti gentilmente rispondermi? dopo hai risolto in qualche maniera il problema?
Ti ringrazio in anticipo!

Inviato da Rita
29 Mag, 2018
Potrei per favore sapere come stai ora e quante sedute hai effettuato? Io vorrei rivolgermi al prof. De Santis per eliminare dalle labbra un filler permanente, fatto una decina di anni fa.
Vorrei avere notizie più dettagliate, sono molto, molto preoccupata.
Grazie!
Rits

Inviato da Myrae
19 Marzo, 2019
Ciao, posso chiederti a distanza di anni, come è andata?
Hai tolto il filler permanente con il laser? A Modena?
Inviato da Alida
06 Agosto, 2020
Ciao ARIANNA, anch'io ho iniettato ARTECOLL 25 anni fa e ora da qualche tempo "emerge"con antiestetici noduli e rigonfiamenti.
Ti chiedo cortesemente di contattarmi.
Hai poi risolto il tuo problema chirurgicamente?
Resto in attesa di una tua cortese risposta.