Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Modena
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Sindrome di Poland

Nel 2012 è nato mio figlio con la sindrome di Poland... Superati panico ed amarezza, abbiamo contattato un medico inglese che ci ha consigliato di rivolgerci al dott. Garagnani. Non so spiegare la sensazione che ho provato... ma mi sono sentita subito in mani sicure... A distanza di 3 anni e con un intervento fatto di recente, posso dire a tutti che di medici così ne esistono veramente pochi... Tengo a dire che sono una infermiera e quindi conosco bene l'ambiente ospedaliero; per me lui è diventato un grande punto di riferimento che non delude mai. Tutti i medici dovrebbero sapere quanto è importante il sorriso, tanto alla fine dei paroloni ce ne facciamo ben poco e non è certo per quelli che decidiamo di affidare alle loro cure un nostro familiare....
Dopo il buio, lo spiraglio di luce è stato proprio lui...
Non posso dire altrettanto sul personale infermieristico, che mio malgrado è stato molto scortese e poco attento alle esigenze di tutti noi ed in particolar modo dei bambini..

Patologia trattata
Sindrome di Poland.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da CRISTINA
24 Mag, 2017
Ciao Clarissa,
ho bisogno di parlarti in privato, la tua esperienza potrebbe essere utile per mia figlia.
Ti chiedo di contattarmi in privato alla mia email: avv.cristinamartano@libero.it
così da poterci confrontare.
Grazie, Cristina
1 risultati - visualizzati 1 - 1