Ospedale Policlinico di Modena

Eccellente professionalità del Dr. Molteni Gabriel

Il 19 gennaio 2016 ho avuto un intervento di parotidectomia esofacciale sinistra per adenoma pleomorfo. Quando per la prima volta ho conosciuto il Dr. Molteni sono rimasta colpita intanto per la sua disponibilità, gentilezza e umanità, capacità di trasmettermi fiducia e tranquillità nel poter affrontare questo intervento, poiché ero molto preoccupata nel poter rimanere con asimmetria facciale. Invece l'intervento grazie a lui è perfettamente riuscito, non ho avuto alcun problema post- operatorio e anzi, faccio un lodevole complimento al Dr. Molteni poiché anche il taglio che è stato effettuato è stato fatto da mani molto esperte. Sono molto contenta di averlo conosciuto e per questo lo ringrazio pubblicamente per l'eccellente professionalità e disponibilità avuta nei miei riguardi da mesi. Ringraziamo Dio che esistano queste eccellenze nel campo medico.
Un ringraziamento e dovuto alo staff tutto di otorinolaringoiatria del Policlinico di Modena per la loro premura, gentilezza e preparazione.
Grazie, credo che per un paziente che sta male essere circondato da persone che hanno un senso di umanità tale, sia davvero una cosa bella.
Consiglio a tutti coloro che hanno il mio stesso problema questa struttura.
Da Trapani (Sicilia) un saluto con calore.

Adenoma pleomorfo benigno parotide sx.