Ospedale Policlinico di Modena

Conizzazione portio uterina

Voglio ringraziare in questo fine 2016 tutto lo staff del Reparto di Colposcopia del Policlinico di Modena, augurando di perpetuare il loro lavoro con le pazienti così come sinora hanno fatto. Ho trascorso i primi mesi del 2016 in maniera a dir poco terrificante, visto che nella mia zona di residenza la sanità non ha saputo (e poi non ha voluto) svolgere il proprio lavoro professionale con seria urgenza e, successivamente, con doverosa onestà.
Grazie al dottor Fausto Boselli e alla sua equipe medica, che mi ha operata il 05/11/2016, sono tornata a sorridere, ad avere fiducia nelle strutture ospedaliere, ad accettare che alle sconfitte seguono comunque delle vittorie. La sua professionalità, competenza, serietà, precisione, e non per ultimo, onestà, onorano quella che viene chiamata "prevenzione", attività che, purtroppo, a malincuore, devo dire rimane poco intesa in certe strutture ospedaliere, che per carità avranno i loro problemi, ma non per questo devono sentirsi autorizzate a prendere in giro i pazienti. Grazie dottor Boselli! Grazie infermiere, grazie segretarie. In particolare, grazie sig.ra Claudia, sempre gentilissima, attenta e cordiale nel riceverci da lontano. GRAZIE! perché da voi mi avete fatto sentire a casa!

Lesione uterina Cin 3.