Ospedale Franchini di Montecchio Emilia

Grazie è dir poco!

Sono arrivata casualmente dal dr. Pasquale Talento, dopo aver girato gli ospedali di Abruzzo, Marche ed Emilia, con un ascesso retto-vaginale ed una ileo-stomia, praticatami nel 2015 in via provvisoria (che tanto provvisoria non è stata, visto che l’ho portata per 3 anni correndo il rischio di perdere completamente la funzionalità intestinale).
In cuor mio prima di conoscere il dr. Talento ho sinceramente sperato, aggrappandomici con tutte le mie forze, che, almeno in questo caso, il nome potesse identificare l’essenza della persona, e a distanza di quasi un anno dall’ultimo intervento, sto ancora festeggiando la mia pasqua, essendo egli riuscito, grazie alla sua professionalità (e talento), a liberarmi dalla mia schiavitù ed a riportarmi a nuova vita ponendo rimedio ad una condizione fisica e psicologica che mi stava devastando.
Lo ringrazio per non aver sottovalutato la mia problematica ed essersi preso la responsabilità di intervenire, cosa che molti altri suoi colleghi hanno evitato a piè pari a volte con arroganza altre latitando. Lo ringrazio per essersi preso cura non della patologia, seppur complessa, ma soprattutto della persona e delle sue necessità.
Poiché le parole non potranno mai rendere la gratitudine che provo, saluto con un ringraziamento anche tutto lo staff sanitario del reparto di chirurgia.

Fistola entero-genitale in esiti di STARR.