Dettagli Recensione

 
Ospedale Franchini di Montecchio Emilia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fistola anale

Vorrei ringraziare il Dott. Pasquale Talento per aver messo fine al mio problema, che durava da ben 9 anni. Quando sono arrivata al Centro Pavimento Pelvico dietro pressione del mio medico di base, ero in condizioni disastrose, ero in lista d'attesa da tempo in ospedale a Modena (ancora aspetto). Il dottore mi ha operata in 3 step perché la situazione non era per niente semplice. Sono rimasta ricoverata parecchi giorni, il dottore è sempre passato a trovarmi e si è sempre reso disponibile a rispondere alle domande che ponevo; durante le dolorose ma necessarie medicazioni ha avuto una pazienza fuori dal comune, mentre la mia era andata a farsi benedire. Devo ringraziare anche il Dott. Giovanni Ferreri, che mi ha sopportata nonostante spesso durante le medicazioni (l'ho tirato dal camice.. mi spiace).
Un abbraccio a Silvia, Jo, Pina, Simonetta, Auri, Carmine, a Giovanna e le due Barbara, a Fede, a Monica la Caposala, a Mariuccia, a Giovanni: grazie per il vostro aiuto che è andato bene oltre il vostro lavoro, grazie per l'affetto che mi avete dimostrato e grazie per il coraggio che mi avete dato.
Ora sono posso dire di essere guarita grazie alla tenacia e professionalità del Dott Talento. Elena

Patologia trattata
Fistola anale/ vulvare complessa.

Commenti

 
 
Per Ordine