Ospedale Franchini di Montecchio Emilia

Fistola anale

Vorrei ringraziare il Dott. Pasquale Talento per aver messo fine al mio problema, che durava da ben 9 anni. Quando sono arrivata al Centro Pavimento Pelvico dietro pressione del mio medico di base, ero in condizioni disastrose, ero in lista d'attesa da tempo in ospedale a Modena (ancora aspetto). Il dottore mi ha operata in 3 step perché la situazione non era per niente semplice. Sono rimasta ricoverata parecchi giorni, il dottore è sempre passato a trovarmi e si è sempre reso disponibile a rispondere alle domande che ponevo; durante le dolorose ma necessarie medicazioni ha avuto una pazienza fuori dal comune, mentre la mia era andata a farsi benedire. Devo ringraziare anche il Dott. Giovanni Ferreri, che mi ha sopportata nonostante spesso durante le medicazioni (l'ho tirato dal camice.. mi spiace).
Un abbraccio a Silvia, Jo, Pina, Simonetta, Auri, Carmine, a Giovanna e le due Barbara, a Fede, a Monica la Caposala, a Mariuccia, a Giovanni: grazie per il vostro aiuto che è andato bene oltre il vostro lavoro, grazie per l'affetto che mi avete dimostrato e grazie per il coraggio che mi avete dato.
Ora sono posso dire di essere guarita grazie alla tenacia e professionalità del Dott Talento. Elena

Fistola anale/ vulvare complessa.