Ospedale Franchini di Montecchio Emilia

Immensa competenza

Mia mamma poco fa ha subìto un intervento delicato al retto. In questo centro abbiamo avuto il piacere di essere circondati da dottori e anche infermieri da 5 stelle. Il primo tra tutti il dott. Pasquale Talento, che ha programmato e svolto l'intervento con una competenza, conoscenza, responsabilità ed umanità che non conoscono eguali. Nonostante svolga all'interno dell'ospedale un ruolo importante e ricco di impegni, non ha mai mancato un giorno di far visita in reparto per sapere come procedesse la fase post operatoria (ricovero di 22 giorni.) Lo consiglio a chiunque abbia dei problemi che dalle altri parti purtroppo non riescono a risolvere, come nel nostro caso. Devo ringraziare pubblicamente questo dottore per aver risolto il nostro problema.

Fistola rettovaginale da estrusione di protesi esito di pregresso intervento chirurgico uroginecologico (svolto in un altro ospedale.)

Inviato da Mauro.
04 Luglio, 2016
Buongiorno.
Mi associo al commento di Serena.
Il Dottor Pasquale Talento ha operato mio padre il giorno 27-06-2016 riuscendo con una TEM ad asportare tutta la neoplasia evitando così un intervento molto più invasivo.
Nonostante i molti impegni è sempre passato in reparto per un saluto, un conforto od un aggiornamento dimostrandosi così non solo un grande chirurgo ma anche un grande uomo.
Ringrazio anche il Direttore di chirurgia Dottor Giancarlo Leoni per l'altrettanto grande umanità e competenza, la Dr.ssa Gennari, la Dr.ssa Poci e l'anestesista di sala operatoria di cui purtroppo non conosco il nome, il Dottor Mari ed i Dottor Ferreri, l'infermiera Caterina e tutto lo staff infermieristico.
Inviato da Claudia
22 Febbraio, 2022
Scusa, mi potresti scrivere in privato come stai adesso?
claudialopresti@libero.it