Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Catanzaro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Morendo si ritrova sè stessi

Sono Patrizia, vorrei raccontarvi la mia esperienza perche' il mondo non si fermera, ma spero che migliorera'... Una mattina di maggio, precisamente il 14/05/2019, mi veniva diagnosticato un tumore alla mammella - ed eccoci pensai: RABBIA, TERRORE, FRUSTRAZIONE, PAURA, DISPERAZIONE. Questo fu lo spettro di emozioni con cui ebbi a che fare dopo la notizia. Provavo tutto questo non solo per me stessa, ma anche per la mia famiglia, mi terrorizzava il pensiero; ma ecco arrivare nella saletta gli angeli di nome: Abbonate, Bertucci, Genovese.
La paura e la disperazione mi spinsero a guardarli negli occhi, a scrutare tutto quello che riuscivo a trovare sulla guarigione e sul benessere fisico. Loro mi spiegarono con grande forza e serenita' tutti i sistemi di guarigione e le diverse modalita' terapeutiche, io provai subito un senso di serenita' nell'affrontare il percorso della malattia, ma soprattutto mi stupirono l'umanita' e l'amore dedito alla guarigione delle persone. Non ho avuto dubbi nell'affidarmi a loro, a rimanere qui nella mia terra ed essere abbracciata amorevolmente da questi angeli per la mia guarigione.
Non scappate dalla nostra terra, non affidatevi a terre straniere, costruiamo tutti insieme una forza indistruttibile qui da noi, qui nella nostra terra - e siamo orgogliosi di questo...
Grazie infinite ai mie angeli.

Patologia trattata
Carcinoma mammario.

Commenti

 
 
Per Ordine