Ospedale di Lamezia Terme

 
3.0 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
3 (2)
Voto reparti
 
4.5 (69)
Indirizzo
Via A. Perugini, Lamezia Terme (CZ)
Telefono
0968 2081
L'Ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme si trova in via Senatore Arturo Perugini ed è presidio ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro assieme ai P.O. di Soveria Mannelli e P.O. di Soverato - Chiaravalle. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti Unità Operative: Anatomia Patologica, Anestesia e Rianimazione, Broncopneumologia, Cardiologia e UTIC, Centro Trasfusionale, Chirurgia Generale, Dermatologia, Diabetologia, Fisioterapia e Riabilitazione, Laboratorio Analisi, Malattie Infettive, Medicina Interna, Microbiologia e Virologia, Nefrologia ed Emodialisi, Neonatologia-Terapia Intensiva, Neurologia, Oculistica, Odontoiatria, Oncologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Ortopedia e Traumatologia, Pediatria, Pronto Soccorso, Psichiatria SPDC, Radiologia, Urologia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Otorinolaringoiatria - settoplastica

Il 26 ottobre 2020 mi sono sottoposta ad operazione al setto nasale, data la mia importante deviazione. Il dottore Gianluca Bava ha eseguito un lavoro eccellente. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla sua gentilezza e disponibilità, oltre che dalla sua consolidata e rinomata professionalità.
Ho rivalutato l’ospedale di Lamezia, poiché non è sempre stato degno di grandi lodi, grazie a lui ed a questa operazione.
Grazie ancora!

Patologia trattata
Deviazione setto nasale.


Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

ANDATE A CATANZARO: questo è il trattamento

Che dire, in questa piena emergenza di coronavirus, a quanto pare non ci si può permettere di avere qualche problema e andare al pronto soccorso di Lamezia Terme, dato che ti mandano come un pacco a Catanzaro senza sapere nulla (e poi magari ti tocca tornare indietro perché Catanzaro non accetta pazienti, soprattutto senza coronavirus!). Una persona anziana con crisi respiratoria e nessuno in grado di poterla aiutare perché 'sospetto covid-19'. Allora chiudete questo ospedale, perché d'ora in poi andremo tutti a Catanzaro direttamente, dimenticando che qui c'era una struttura idonea. La tenda allestita, non serve a nulla?

Patologia trattata
Crisi respiratorie in persona anziana.


Altri contenuti interessanti su QSalute