Villa Serena di Catanzaro

 
4.0 (3)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Luigi Pascali 11, Catanzaro
Telefono
0961 724782
La Casa di Cura Villa Serena è una casa di cura privata situata a Catanzaro in Via Luigi Pascali 11. Inaugurata nel 1960, si tratta di una struttura ad indirizzo polispecialistico dotata di 98 posti letto ed accreditata col Servizio Sanitario Nazionale per le seguenti branche sia in regime di ricovero ordinario che day hospital e day surgery: chirurgia generale ed urologia (18 posti letto in regime ordinario ed 1 in day surgery); medicina generale (18 posti letto in regime ordinario ed 1 in day hospital); ortopedia e traumatologia (18 posti letto in regime ordinario ed 1 in day surgery); riabilitazione motoria (30 posti letto). Servizi sanitari ambulatoriali: Cardiologia, Check-up e Visite Specialistiche, Chirurgia Generale, FKT, Ortopedia, Medicina Estetica.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Artroscopia menisco - dott. De Pace

Artroscopia del menisco eseguita dal dottor De Pace. Durante l'intervento c'è stata qualche complicazione in più ed oltre al menisco c'erano altre cose che non andavano.. Così l'intervento è durato 1 ora, ma è stato concluso con successo grazie alla enorme competenza del dottore e, soprattutto, nel post operatorio dolore inesistente (e anche il giorno dopo). Complimenti e grazie.

Patologia trattata
Artroscopia menisco.



Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Tumori della pelvi renale non diagnosticato

Mi sono recato per visita urologica per mio padre a seguito di idronefrosi. Purtroppo la prima visita (con ecografia) e le successive effettuate per episodi di ematuria, NON hanno diagnosticato un tumore della pelvi renale in fase iniziale, che sarebbe potuto essere trattato se preso in tempo. Il Dott. Bitonti avrebbe dovuto consigliare Urotac o esame citologico urine.

Patologia trattata
Idronefrosi.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Centro specialistico di ortopedia e riabilitazione

Personale di indiscussa cortesia e competenza. Nonostante la mia breve permanenza, ho potuto apprezzare la Professionalità di medici ed infermieri e tutto il personale ausiliario. Centro specialistico di eccellenza.

Patologia trattata
Menisco mediale.



Altri contenuti interessanti su QSalute