Ospedali e case di cura a Catanzaro

Una vera eccellenza!!!

Recensisco la clinica Villa del Sole (certamente fiore all’occhiello di tutta la regione Calabria e grande privilegio per la nostra città di Catanzaro) come atto di dovere ancor prima che di piacere, rivolgendo la mia più profonda gratitudine a chi la gestisce, a chi la amministra e a chi esercita la sua professione con forte spirito di devozione.
Mi rivolgo dunque allo staff medico e paramedico e agli inservienti tutti, seri professionisti che interpretano ogni giorno il loro mestiere come una vera e propria missione al servizio di chi ne ha bisogno.
Ringrazio dunque in particolare modo il dr. Giuseppe Barilaro - esimio chirurgo ortopedico di riconosciuta fama - che lo scorso 25 febbraio 2020 ha brillantemente eseguito un intervento di protesi dell'anca con tecnica tradizionale sull’arto sinistro di mia madre (over 70), restituendole dopo soli 17 giorni la piena funzionalità dell’arto.
Ringrazio poi Ambrogio Martino per la sua precisa, scrupolosa e competente fisioterapia: attività fondamentale in un intervento di questo tipo.
Ringrazio ancora la caposala Annamaria e gli infermieri Tonino, Rossella, Salvatore, Chiara, Marianella, Marialaura, per la loro preziosa disponibilità e la gentilezza del dialogo che non è mai mancata nemmeno alle 3.00 del mattino.
Mi rivolgo da ultimo al dr. Ernesto Cafasi - proprietario della clinica - al quale torno a esprimere la mia immensa riconoscenza per le cure e premure assicurate a mia madre, espressione certa di un’eccellente gestione.
Grazie,
Rossella Ferrara