Ospedali e case di cura a Catanzaro

BREAST UNIT - Chirurgia senologica

Sono la signora Patrizia Veltri, il 16 marzo 2020 mi è stato diagnosticato un tumore al seno sinistro, ero terrorizzata, eravamo in piena pandemia Covid-19, di solito il primo pensiero è “vado ad operarmi al Nord” ma in un momento del genere tutto questo non era possibile. Un amico di famiglia ci parla della BREAST UNIT dell’Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro. Vado a visita il 18 marzo dove trovo il Direttore Dott. Francesco ABBONANTE coadiuvato dal Dott. Salvatore VELTRI (che reputo il mio angelo custode, in quanto ha saputo incoraggiarmi e tranquillizzarmi con grande senso di umanità oltre che professionalità) e il Dott. Bernardo BERTUCCI. Sin da subito hanno fatto i dovuti accertamenti, e solo dopo solo 5 giorni sono stata operata. Ho avuto fatta l’asportazione della mammella sinistra e ricostruzione con espansore, l'intervento è andato nel migliore dei modi. Ad oggi mi è stata impiantata una protesi, e tutto sta andando per il meglio. Sono stata seguita e lo sono tuttora in modo eccellente anche durante le visite di controllo. Ringrazio tutta l’equipe tra cui, il Dott. Bernardo Bertucci diagnostica senologica, la dott.ssa Caterina BATTAGLIA oncologa senologa, il dott. Salvatore VELTRI ed in primis il Dott. Francesco Abbonante in cui oggi ripongo piena fiducia e stima. Ho voluto testimoniare tutto questo, per dire a tutte quelle donne che come me si trovano davanti ad un problema del genere che non sempre e necessario partire per potersi curare, perché anche noi in Calabria abbiamo le nostre eccellenze e la BREAST UNIT dell’Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro è una di queste.

Carcinoma Mammario.

Inviato da Patrizia Di tardo
30 Settembre, 2020
Da quando ho scoperto la malattia, ho trovato dei dottori come il Dr. Francesco Abbonante e il Dott. Veltri Salvatore, che tutt'ora mi stanno seguendo nel processo di guarigione, e posso dire che hanno un modo di aiutare nello stare bene unico.
Consiglio di scegliere la Breast Unit di Catanzaro.