Ospedali e case di cura a Catanzaro

Intervento protesi anca

In un periodo così difficile e delicato come quello del Covid-19, sono stato sottoposto ad un innesto di protesi dell'anca destra. Il primo intervento post chiusura pandemia.
Ho 55 anni e mi era stata diagnosticata una coxartrosi destra.
Il dottore Ermes Giuzio (Clinica Villa del Sole a CZ) ha effettuato un intervento da plauso. Con una tecnica innovativa mi ha permesso di essere in piedi dopo solo 3 ore, sollecitato dal suo team fisiatrico, rappresentato da giovani professionisti che espletano con solerzia il loro lavoro. In particolare ho avuto modo di essere seguito eccellentemente da Ambrogio Martino.
Il dottore Ermes Giuzio, attento, scrupoloso e molto umano, non ha solo privilegiato la fase chirurgica di attenzione e sofisticata tecnica, ma vi ha aggiunto umore conviviale e amicale, dissolvendo l'ansia e la giustificata preoccupazione di cui un paziente in imminente intervento viene investito.
Esaustivo l'intervento dell'anestesista e del team chirurgico.
Un grazie dunque ad una eccellenza calabrese: il dottor Ermes Giuzio che eleva la nostra sanità territoriale tanto denigrata, la sua tecnica evince alta competenza medico-chirurgica e la sua sensibilità, competenza umana.

Coxartrosi dx.