Ospedali e case di cura a Catanzaro

Il miglior trattamento cardiologico post-operatori

Sono stato operato per un’endocardite al Sant’Anna Hospital di Catanzaro e per la riabilitazione sono stato trasferito a Villa del Sole!
Essendo un ragazzo di 26 anni, sono stato stracontento di aver trovato un personale giovane e posso dire che più che una riabilitazione, sembrava di stare con amici.
I dottori, oltre ad essere estremamente preparati, sono molto, ma molto cordiali e ti fanno sentire a tuo agio! Gli infermieri sono attenti su tutto, dalle terapie, alle visite giornaliere e a tutto ciò che riguarda il benestare del paziente! Sono stato ricoverato a gennaio, ma ricordo particolarmente un’infermeria di nome Marta che si distingueva su tutti anche per la sua dolcezza e premura! Per quanto riguarda la riabilitazione, anche i fisioterapisti sono altamente preparati, su tutti il dottor Dario Marchesan che, personalmente, reputo una mente veramente superiore! Spero di non avere più bisogno di una struttura riabilitativa ma se malauguratamente dovesse capitare qualcosa di spiacevole, sarei sicuro di andare in buonissime mani!
Nota finale sulla pulizia e sul cibo:
Pulizia ottima.
Cibo SPETTACOLARE.