Ospedali e case di cura a Catanzaro

BREAST UNIT - CHIRURGIA SENOLOGICA

Certamente non basta una recensione per esprimere tutta la mia gratitudine e la mia riconoscenza alla Breast Unit del nosocomio catanzarese. Equipe competente, di grande accoglienza e di grande livello professionale, coordinata dall'esperto Dottor Francesco Abbonante, lungimirante nell'aver creduto in questo progetto, considerato oggi fiore all'occhiello della Calabria, regalandoci la possibilità di poter curarci a casa propria, con il vantaggio di avere vicino i nostri affetti e di limitare notevolmente danni economici e psicologici, evitando i famosi "viaggi della speranza".
Un GRAZIE senza fine va al chirurgo Dottor Salvatore Veltri, punto di riferimento e ormai amico fidato, medico meticoloso di altissimo livello e dalle notevoli capacità. Stacanovista per eccellenza. La sua umanità, la sua sensibilità, la sua estrema delicatezza ed il suo costante supporto mi hanno accompagnata in questo percorso, sostenendomi nei momenti più difficili. Il suo impegno fatto con passione e dedizione ha contribuito a migliorare nettamente la mia condizione psico-fisica, bisognerebbe clonarlo!!!
Un grazie di cuore va al Dottor Guido Carillio, oncologo oculato, competente e molto preparato, rassicurante, pronto a delucidare i dubbi che mi tormentano; alla Dottoressa Roberta Aloe, valente psico-oncologa, empatica, paziente e con un ottima etica; a Nicolina Capicotto, fisioterapista abile e dalle mani d'oro; a Eleonora Pugliese, dolcissima infermiera dedicata e a Francesco Iemma, il case manager sempre disponibile e col sorriso. Un plauso va al Dottor Bernardo Bertucci, primario della radiologia, che grazie alla sua tempestiva e precisa diagnostica riesce a individuare e ad indirizzarci verso il giusto iter clinico da intraprendere.
La mia intuizione nell'affidarmi alla Breast Unit del Pugliese mi ha sicuramente ripagata, raggiungendo ottimi risultati.
Rimanete in Calabria!

Carcinoma mammario - mastectomia con ricostruzione.