Ospedali e case di cura a Catanzaro

Tanta sofferenza per niente

Scrivo due righe solo per rendere noto a chi deve affrontare un intervento invasivo ed ha, come me, un quadro clinico un po' delicato, di scegliere una struttura attrezzata per affrontare le emergenze. In caso di bisogno durante l'intervento, la rianimazione manca. Oltre al fatto che mi hanno fatto perdere un mese di tempo e tanta sofferenza, sono rimasto totalmente deluso, soprattutto dal fatto di non aver preso in considerazione informazioni dette e documentate più volte ai dottori competenti, così la loro insistenza è stata un fallimento. Pronto in sala operatoria per l'intervento, mi viene comunicato che non si poteva fare perchè la struttura non ha la rianimazione. Ma mi domando, perchè impuntarsi se poi non si può fare? Poi oltre al danno anche la beffa, cioè la promessa di aiutarmi a trovare una struttura ospedaliera per risolvere il problema al più presto, invece mi hanno proprio scaricato e alla fine ho dovuto arrangiarmi da solo ricominciando nuovamente l'attesa e allungando la sofferenza. Non ho parole!

Ortopedica.