Ospedali e case di cura a Catanzaro

Intervento protesi d'anca con chirurgia robotica

Sono stata ricoverata per coxoartrosi sinistra e operata dal Dott. Ermes Giuzio e la sua équipe a giugno c.a.
Sono arrivata dal dottor GIUZIO dopo aver fatto altre visite ortopediche; la la sua sicurezza e la sua capacità di entrare in relazione con il paziente hanno fatto sì che mi affidassi a lui.
La scelta del dottor Giuzio di utilizzare il Robot Mako per posizionare la protesi d’anca con accesso anteriore mi ha permesso di riacquistare la mia autonomia in tempi brevissimi e in assoluta assenza di dolore : dopo solo 36 ore dall’intervento ho camminato senza l’ausilio di stampelle.
Molto importante per il mio rapido recupero è stato il lavoro dei fisioterapisti. Un ringraziamento particolare va al fisioterapista Ambrogio per avermi aiutato a superare anche dubbi e paure durante la riabilitazione. Con il team di fisioterapisti desidero ringraziare i medici, gli infermieri, gli ausiliari delle pulizie e gli addetti alla distribuzione del cibo per la disponibilità, gentilezza e capacità di ascolto che hanno avuto con me e con tutti i pazienti.
Nel reparto di chirurgia ortopedica e riabilitazione il numero di pazienti anziani è maggiore di quello dei pazienti giovani.
Grazie! Buon lavoro.

Coxoartrosi sx.