Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Catanzaro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sanità calabrese

Il 23 settembre u.s., a seguito di malore, sono stato ricoverato presso la Struttura Sanitaria della mia città e, grazie alla competenza e professionalità del 118 prima, del Pronto Soccorso dopo e, di seguito, del reparto cardiologico dell'A.O. PUGLIESE/CIACCIO, sono riuscito a vincere una importante battaglia!
Sento, quindi, il dovere di ringraziare affettuosamente il personale medico e paramedico dell’Ospedale Civile PUGLIESE – CIACCIO di Catanzaro, in particolare:
- lo Staff medico dell'UNITA' TERAPIA INTENSIVA (UTIC) con a capo il cordiale ed affettuoso Dr. Maglia e di tutti i suoi preziosi collaboratori. Un ringraziamento speciale a tutto il personale paramedico (Katia, Luana, Elvira, Ciccio, Alberto e tutti gli altri dei quali non sono riuscito a sapere il nome ma non per questo meno bravi) che non ti fanno assolutamente pesare il decorso della malattia e la permanenza in un reparto veramente delicato!(Recentemente ristrutturato è una vera eccellenza!).
- lo Staff medico e paramedico del reparto di CARDIOLOGIA, con a capo l'ottimo Direttore Dr. Franco Cassadonte.
Tale segnalazione la ritengo doverosa perché sta a dimostrare che la Struttura Catanzarese possiede competenze mediche e paramediche veramente straordinarie delle quali non vengono quasi mai evidenziati i casi di buona Sanità!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
BAV completo in soggetto con BBSx.

Commenti

 
 
Per Ordine