Ospedali e case di cura a Catanzaro

Clinica di elevata eccellenza???

Mio padre muore dopo un intervento di bypass, anche lui per una crisi respiratoria dopo 16 gg. circa di ricovero. Noi abbiamo avviato l'autopsia, perchè se hanno la responsabilità della morte di mio padre, devono pagare.

Stenosi coronarica, intervento di bypass.

Inviato da francesca
23 Dicembre, 2013
Ciao pierpaolo sono francesca, anche mio padre è morto dopo un intervento di sostituzione della valvola aorta, in seguito a complicanze dovute da batteri presi lì. Io ho ritirato la cartella clinica, però non ci siamo sentiti di fare l'autopsia. Le carte sono in mano ad un medico legale. Tu come stai procedendo?? Se puoi fammi sapere grazie. Io a suo tempo avevo messo il mio commento, era stato operato a febbraio 2013.
Inviato da Anna
19 Gennaio, 2014
Salve, volevo sapere da quale cardiochirurgo sono stati operati il papà di francesca e di pierpaolo... Io ho perso mio marito pochi mesi fa per la sostituzione dell'arco, ma i medici hanno detto che ci sono stati dopo dei problemi respiratori... Vi prego fatemi sapere il nome del cardiochirurgo.

Inviato da francesca
23 Gennaio, 2014
Ciao sono Francesca. Mio papà è stato operato la prima volta dall'equipe di Agnino e dopo 15 giorni dal dott. Agnino personalmente, ma è poi deceduto per infezioni durante l'intervento. Se puoi contattami su facebook: francesca campisano

Inviato da anna
23 Gennaio, 2014
Francesca, come faccio a trovarti su facebook? Comunque se vuoi forse è più semplice scriverci tramite e-mail... Io su facebook ho un profilo che non ha il mio nome... mi trovi come Lorenzo Wolf, su Roma.

Inviato da francesca campisano
24 Gennaio, 2014
Ciao Anna, non ti ho trovata su facebook al nome che mi hai dato. E come faccio per la e-mail? L'indirizzo?
Comunque trova me, "francesca campisano falerna", ci sono solo io.