Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Catanzaro
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Cardiologia emodinamica

In seguito ad un T.I.A., all'età di 38 anni mi sono ritrovata con la parte sinistra del corpo totalmente senza sensibilità e ancor più provata dal fatto che i miei figli erano con me in quel brutto episodio! Dopo una settimana di degenza all'ospedale civile di Catanzaro, vengo dimessa con la diagnosi di stress!!!!! Priva di forze anche per disperarmi, parlo casualmente con il DOTT. MISSIROLI, responsabile del centro di emodinamica del S.Anna, il quale mi rassicura dicendomi che avrebbe trovato la causa a tutto quello che mi era successo. Nel giro di un mese mi hanno fatto fare tutti gli esami per riuscire a venirne a capo. L'otto settembre del 2011, in tempi record, mi hanno impiantato il famoso "ombrellino cardiaco", ovvero il FIGULLA FLEX PFO, senza dolore nè complicazioni e con gentilezza di tutto il personale, iniziando dall'ausiliaria fino ad arrivare al medico: tutti, ma proprio tutti, competenti e umani. Ora mi chiedo come mai solo scrivere i brutti episodi???? Sinceramente dopo il mio caso, a distanza di un anno ciascuno, anche 2 cugini miei sono stati operati in questo centro e non in maniera non invasiva come nel mio caso; mia cugina ha 43 anni ed è stata operata in minitoracotomia per un DIA e il fratello minore, di anni 35, ha avuto un pesante intervento all'aorta più valvola ed ha rischiato la dissecazione! DICO GRAZIE A QUESTO FIORE ALL'OCCHIELLO DELLA CALABRIA CHE SICURAMENTE, GRAZIE ALLE NOSTRE RECENSIONI, SI MIGLIORERA' MA SOPRATTUTTO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE LAVORANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NELL'INTERESSE DEGLI AMMALATI!

Patologia trattata
Esiti da T.I.A. - chiusura PFO.
Punti di forza
PERSONALE GIOVANE E COMPETENTE, SEMPRE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO SULLE PROPRIE MATERIE E SORRIDENTE.
Punti deboli
NON CI SONO TANTI PARCHEGGI DI AUTO NELLE VICINANZE.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Palmo guarascio
10 Dicembre, 2014
Domani 11/12/2014 vado in ricovero per intervento PFO al Sant'Anna di Catanzaro, sperando di trovare tutta la positività letta in questi commenti... Vi farò sapere.
1 risultati - visualizzati 1 - 1