Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Catanzaro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

I miracoli esistono!

I miracoli esistono, ma il Dott. Missiroli, con la sua grande professionalità e competenza, ha fatto da “tramite”!
Nel mese di dicembre mio zio è stato soccorso d’urgenza e trasportato, qualche ora dopo, presso l’ospedale più vicino dotato di reparto di rianimazione a causa di uno scompenso cardiaco.
Con il passare delle or le sue condizioni di salute peggioravano sempre di più e, di conseguenza, diminuivano le speranze di una possibile salvezza.
Subentravano, inoltre, una serie di ulteriori problemi come: infezioni batteriche gravi, sepsi, ulcere duodenali, trombosi della vena femorale destra, portando ad una costante diminuzione della funzionalità cardiaca.
Dopo un mese di rianimazione, si accende una luce grazie al Dott. Missiroli, il quale ha organizzato TEMPESTIVAMENTE, uno speciale e delicatissimo trasporto in autoambulanza dall’ospedale in cui era ricoverato, fino al S.Anna Hospital di Catanzaro.
Qui è stato subito portato nel reparto di terapia sub-intensiva in isolamento, nel quale è stato letteralmente “riportato in vita” grazie alla prontezza, bravura e umanità del personale medico e paramedico, sempre disponibile 24h su 24.
Successivamente, è stato trasferito presso il reparto di cardiologia del Dott. Missiroli, particolarmente distinto per l’estrema precisione nella pulizia ed assistenza, dove ha finalmente ripreso le forze per andare avanti.
Un grande e fortissimo ringraziamento va quindi a tutto il personale medico e paramedico, ma in particolare al brillante e tenace Dott. Missiroli, che ha COSTANTEMENTE, con decisione ed estremo senso di responsabilità, seguito questo caso e grazie al quale abbiamo ritrovato la speranza essendo adesso in grado di guardare a questo episodio come a un brutto incubo!
Confidiamo ancora nella sua presenza e vicinanza sia professionale che umana.

Patologia trattata
Scompenso Cardiaco.

Commenti

 
 
Per Ordine