Ospedali e case di cura a Catanzaro

La Chirurgia Plastica di Catanzaro

Un intervento chirurgico non è mai un piacere per nessuno, ma, quando c'è valida competenza medico-professionale, efficiente organizzazione e cura dei rapporti umani, l'esperienza non può che risultare positiva.
La struttura complessa di Chirurgia Plastica dell'A.O. "Pugliese Ciaccio di Catanzaro, diretta dal dr. Francesco Abbonante, offre ai suoi pazienti tutto questo, anche in tempi che risultano difficili per la Sanità in generale e particolarmente per quella calabrese.
Ho affrontato di recente un intervento di ernia inguinale e ho fatto esperienza diretta di quanto ho affermato, ad un'età non più giovane, avendo io già superato gli ottanta anni.
Sono Sasà Leotta, legato da sempre alla squadra di calcio della città ed ai suoi sostenitori, a cui invio un affettuoso saluto.

Intervento di chirurgia plastica: ernia inguinale destra.

Inviato da giuseppe albanese
09 Agosto, 2015
Alcuni mesi fa io ho dovuto ricorrere ad un intervento urgente di un'ernia inguino-scrotale destra permagna, abbastanza voluminosa, che ha comportato non poche difficoltà per l'èquipe del Dott. Francesco Abbonante, che ha gestito in maniera ottimale tutte le cure necessarie per quanto sopra. Un grazie di vero cuore al Dott. Abbonante che, con la Sua professionalità ed umanità, unitamente ai Suoi collaboratori, in special modo alla Capo Sala, Sig/ra Maria Pia, per la preparazione all'intervento ed alle medicazioni post-operatorie, ha fatto sì che io riprendessi la mia vita normale, dando dimostrazione che le eccellenze in campo ospedaliero ci sono anche e soprattutto nella nostra Regione, molto bistrattata in questo settore.
Ancora grazie e consiglio a tutti coloro che hanno la stessa patologia, di affidarsi alle cure e all'intervento del reparto di chirurgia plastica dell'Ospedale Pugliese, diretto dal Dotto Abbonante.
Inviato da Carmine
10 Gennaio, 2016
Personalmente mi sono trovato benissimo. L'intervento è andato con successo.