Ospedali e case di cura a Catanzaro

Struttura Complessa di Chirurgia Plastica

In questi giorni ho dovuto subire un intervento chirurgico, sono stato operato dal Dr. F. ABBONANTE per mia scelta in quanto avevo auto esperienza anni prima e mi ero trovato molto bene. Il Dr. Abbonante, medico preparatissimo in chirurgia plastica complessa, ha dispensato nei miei confronti grande disponibilità e cordialità. Sono stato ampiamente seguito dopo l'intervento per la medicazione della ferita e l'asportazione dei punti di sutura, mi ha dato soddisfazione anche telefonicamente per dire che tipo di antidolorifico e antibiotico dovevo assumere dopo l'intervento. Voglio ringraziare anche l'infermiera Sig.ra Maria Pia, collaboratrice del Dr. Abbonante, che accoglie i numerosi pazienti con il sorriso e tanta pazienza. Infine, esprimo la più grande soddisfazione avuta nella Struttura Complessa di Chirurgia Plastica nella persona dell'Esimio direttore Dr. Francesco ABBONANTE, medico molto conosciuto e stimato per la qualità e la buona riuscita degli interventi da lui eseguiti. Il mio giudizio è "al Top". Grazie.

Chirurgia plastica.