Ospedali e case di cura a Catanzaro

Una sanità d'eccellenza

Vorrei raccontare l'esperienza di mia madre, sottoposta a ben 4 interventi per protesi di entrambe le anche ed entrambe le ginocchia.
Tutti gli interventi qui a Villa del Sole con il dott. Giuzio. Già al primo intervento ci siamo trovati benissimo, tanto da tornarci per gli altri tre.. L'accoglienza, la disponibilità, l'assistenza e la serietà qui sono al top. Consiglio vivamente la struttura e soprattutto il dott. Ermes Giuzio.
Tutti gli interventi sono andati benissimo, ma l'ultimo al ginocchio è stato davvero sorprendente. Il dott. Giuzio ha utilizzato la nuova tecnica, dopo sole 3 ore mia madre era in piedi senza dolore e senza drenaggio, sorridente e incredula. Veramente straordinario!
I tempi di ripresa sono diminuiti, meno dolore, con la capacità immediata di affrontare le terapie riabilitative...
Abbiamo, nella nostra triste realtà ospedaliera e sanitaria, una figura d'eccellenza, di cui la Calabria può vantarsi.
Grazie al dott. Giuzio e alla sua equipe, professionali competenti e soprattutto innovativi; grazie agli infermieri, dolci e disponibili; grazie ai terapisti, competenti e garbati. Tutto è da consigliare!

Gonartrosi ginocchio dx.