Ospedali e case di cura a Catanzaro

Ginecologia/Ostetricia e Pediatria

Ci pare doveroso segnalare la "Buona sanità" attuata dalle unità di Ostetricia e Ginecologia, diretta dal dott. Leto, e di Pediatria, diretta dalla dott.ssa Ciambrone.
Non capita spesso di rivolgere pubblicamente i propri sentimenti di riconoscenza e gratitudine nei confronti di chi opera in una struttura sanitaria pubblica.
Con questa rarità rivolgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti nei confronti del personale medico e paramedico delle unità operative di Ginecologia/Ostetricia e di Pediatria di questo Ospedale che hanno accompagnato con professionalità e umanità la nascita della nostra creatura,senza alcuna remora nei confronti di chi per la prima volta si presentava per ricevere le prestazioni sanitarie richieste.
Con questa nostra esperienza possiamo affermare che è sbagliato andare sempre altrove pensando di trovare meglio, quando proprio sotto casa si hanno professionalità e competenze che non hanno eguali. Avere queste professionalità nel nostro comprensorio è fonte di ricchezza che sta a noi mantenere decidendo di andare a partorire a Soverato senza migrare altrove.
Non possiamo che essere riconoscenti e rivolgere la nostra più profonda gratitudine per l'assistenza sanitaria e umana fornita da tutti gli operatori, che con spirito di abnegazione si sono resi disponibili in qualsiasi momento, giorno e notte, a provvedere ad alleviare le sofferenze, confortare e dare sicurezza con un sorriso o una carezza nei momenti più difficili e delicati per una partoriente o una puerpera. Operatori dotati soprattutto di un'infinita umanità e sensibilità che ci hanno fatto sentire "A casa".
La grande dedizione di questo personale va segnalata e deve essere motivo di vanto e di orgoglio perché quando la professionalità si unisce all'umanità e al rispetto,allora le cure fanno bene oltre al corpo anche alla mente e all'anima e questo noi lo sappiamo bene perché è ciò che abbiamo vissuto in questi reparti.
Con immensa gratitudine.
Marinella e Costantino Gambardella

Parto.

Inviato da Paola
16 Marzo, 2019
Ciao, posso chiederti quale ginecologo ti ha seguita? Hai fatto parto naturale?